Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Galaxy Grand, nuovo fascia media annunciato da Samsung

È di queste ore l'annuncio del Galaxy Grand da parte di Samsung, il dispositivo a 5'' con Jelly Bean pensato per intercettare la domanda degli utenti di fascia media. Dalle pagine del blog ufficiale Samsung Tomorrow arriva il comunicato ufficiale riguardante il nuovo dispositivo Galaxy.

Il Samsung Galaxy Grand arriverà quindi con Android Jelly Bean 4.1.2 ed una gamma di funzioni comuni ad altri modelli Galaxy, ad esempio Direct Call, per iniziare una chiamata portando semplicemente il telefono all'orecchio, e S Voice, il controllo vocale completo del telefono. Il Galaxy Grand sarà anche munito delle ultime versioni di Samsung Hubs per accedere a giochi, film e contenuti multimediali personalizzati.

Con uno spessore di 9,6 mm, il device avrà una camera frontale a 2 megapixel ed una camera posteriore a 8 megapixel. Gli 8 GB di memoria interna del Galaxy Grand saranno espandibili fino a 64 GB attraverso uno slot micro SD. Secondo quanto dichiarato da Samsung, il Galaxy Grand sarà rilasciato in due versioni, una Dual-SIM e una a SIM singola che sarà commercializzata successivamente.

Le specifiche del Galaxy Grand nell'immagine di Samsung Tomorrow

Punto debole del dispositivo sembra essere però il display, che con una risoluzione di 400 x 800 lascia parecchio a desiderare rispetto ai display di ultima generazione. Samsung non ha per il momento annunciato un prezzo iniziale per il dispositivo né una data ufficiale di rilascio, ma con tutta probabilità il device verrà lanciato nei primi mesi del 2013.

(Immagini: Samsung Tomorrow)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK