Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Galaxy Hennessy, l'Android a conchiglia costa 600 euro!

Avevamo già iniziato ad avere il sospetto che Samsung credesse nel ritorno dei telefoni a conchiglia, ma per quanto uno smartphone con tale form factor possa essere interessante, forse la casa sudcoreana pecca di ottimismo. Almeno così fa pensare il prezzo del Galaxy Hennessy.

samsung conchiglia
© Samsung

Secondo alcuni siti cinesi, il costo dello smartphone Android clamshell sarà l'equivalente di 600 euro, una cifra decisamente alta per un dispositivo dalle buone, ma non certo eccezionali, specifiche tecniche. Il prezzo è ancora più impressionante se si pensa che in Cina non mancano certo produttori che offrono ottimi device a costi davvero contenuti, basti pensare a Meizu o Xiaomi. Ok, due display possono far lievitare i costi e il Galaxy Hennessy è davvero particolare, ma qui – è il caso di dirlo – il prezzo non sembra giusto.

Ci stavamo chiedendo se Samsung potesse aver considerato l'ipotesi di portare qualcosa di simile al Galaxy Folder o Hennessy, in Italia, ma visto il prezzo in Cina c'è quasi da sperare di no. Quanto potrebbe costare uno di quegli smartphone nei nostri non economici negozi?

Fonte: Phone Arena

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati