Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Galaxy Mini, il prossimo sarà un fascia alta?

Di Galaxy Mini negli ultimi anni ne abbiamo visti parecchi, ma quello appena annuciato dal gran capo di Samsung, JK Shin potrebbe essere il più interessanti il mini S3, potrebbe essere a quanto sembra uno smartphone di fascia alta, ma con display più compatto.

galaxy mini s3

I Galaxy Mini che si sono succeduti negli anni più che smartphone compatti sono stati dispositivi di fascia bassa che quindi oltre ad avere un display più piccolo, erano ridimensionati anche nelle caratteristiche tecniche. Per la versione mini del Galaxy S3 invece la questione potrebbe essere diversa. Almeno così aveva fatto intendere l'invito recapitato alla stampa, mentre le ultime indiscrezioni parlavano addirittura di un dispositivo già equipaggiato al debutto con Jelly Bean.

JK Shin, a capo della divisione mobile di Samsung, non solo ha confermato che il piccolo SIII sarà presentato domani e avrà un display da 4'', ma ha anche pronunciato una frase dal significato ambivalente. “In Europa c'è molta domanda per dispositivi da 4 pollici” ha detto JK Shin, che poi ha aggiunto: “C'è chi li chiama dispositivi entry-level, ma noi li chiamiamo mini”.

Insomma, anche il prossimo Galaxy Mini sarà uno smartphone di fascia bassa con nome accattivante oppure avremo finalmente un piccolo top di gamma?

Fonte: Sammy Hub

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più