Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Commenti

Galaxy Nexus, Android 4.2 arriva in Italia

È iniziato anche in Italia in rilascio di Android 4.2 per il Galaxy Nexus. Come in altri paesi europei, anche da noi sta arrivando Over The Air l'update che porta le interessanti novità, ma anche i bug dell'ultimo Jelly Bean.

galaxy nexus android 4.2

Da stamattina vengono segnalate le prime notifiche circa la disponibilità dell'aggiornamento a Jelly Bean 4.2 per i Samsung Galaxy Nexus versione internazionale. L'update arriva a una settimana di distanza da quello per il Galaxy Nexus "takju", la versione amercicana e quello del Nexus 7. Tempi di rilascio decisamente ridotti, soprattutto se si considera la discreta quantità di bug riscontrati dagli utenti in quest'ultima versione di Android.

In molti infatti si sarebbero aspettati un ritardo nel rilascio dovuto alla necessità di sistemare i problemi comparsi sui device aggiornati negli Stati Uniti e che ancora non sappiamo se si presenteranno anche sul Galaxy Nexus internazionale. Se la voglia di provare le funzionalità di Android 4.2 è più forte del timore dei bug, non resta che aspettare l'arrivo della notifica e dar via all'aggiornamento. Per chi non avesse la pazienza di aspettare e per flasher compulsivi, la factory image di Jelly Bean 4.2 per il Nexus si trova qui.

 

(Immagine: Google)

2 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK