Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Galaxy Note 10+: confermato il design del modello più grande

Galaxy Note 10+: confermato il design del modello più grande

Tra meno di un mese, Samsung presenterà al mondo intero la nuova serie Galaxy Note. Dopo diverse fughe di notizie, l'FCC ha ora confermato l'aspetto estetico del nuovo phablet, comprese le colorazioni.

Dopo aver dato uno sguardo ai video di Steve Hemmerstoffer, è ora il turno della Federal Communications Commission (FCC) americana a confermare il design del Samsung Galaxy Note 10+. La certificazione ufficiale include anche le immagini.

Queste confermano ciò che già sospettavamo: Samsung ha rimosso il jack audio e il pulsante Bixby, posizionando il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sul lato sinistro. Non è possibile notare alcun sensore di impronte digitali, dunque si presume che, come già visto sulla serie Galaxy S10, anche qui verrà probabilmente utilizzato il sensore ad ultrasuoni sotto il display. Infine, è impossibile non notare il il foro destinato alla fotocamera anteriore posto al centro del display nella parte superiore.

samsung galaxy note 10 plus pro fcc 01
Galaxy Note 10+ non ha più segreti. / © FCC

Anche la fotocamera posteriore mostra un look del tutto nuovo, con una disposizione verticale nell'angolo in alto a sinistra. Tutto questo rende il Galaxy Note 10+ molto simile al Huawei P30 Pro.

Galaxy Note 10 (Plus): le colorazioni scelte da Samsung

La somiglianza con l'attuale flagship di Huawei si accentua ancor di più quando si dà uno sguardo alle colorazioni che Samsung ha scelto di utilizzare. Come mostrato da Ishan Agarwal su Twitter, Samsung probabilmente utilizzerà delle varianti cromatiche a gradiente.

samsung galaxy note 10 plus design ishanagarwal 01
Questo è l'aspetto del Samsung Galaxy Note 10+ nella colorazione "Silver". / © ishanagarwal24

La versione standard, al contrario, potrebbe non godere di colorazioni particolari e, inoltre, farà a meno del sensore di profondità 3D.

samsung galaxy note 10 design ishanagarwal 02
Il Galaxy Note 10 dovrà fare a meno del sensore 3D. / © ishanagarwal24

Per quanto riguarda la S-Pen, a prima vista non sembrano esserci grandi cambiamenti. È dunque probabile che brevetto di una penna dotata di fotocamera rimanga tale per un altro anno.

Cosa ne pensate di Galaxy Note 10?

Via: XDA Developers Fonte: FCC

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica