Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Galaxy Note 10+: finalmente svelato il suo vero design

Galaxy Note 10+: finalmente svelato il suo vero design

Samsung sta lavorando al successore del Galaxy Note 9, non è di certo un segreto. Tuttavia, quest'anno potrebbero essere lanciati due modelli: un Note 10 standard e una versione Plus (o Pro). Dopo aver visto numerosi render 3D, finalmente è il momento di dare uno sguardo a delle immagini reali grazie ad un video pubblicato da TechTalk TV.

Foro centrale nel display

Non manca ormai molto alla presentazione del nuovo flagship di Samsung e lo si capisce dalla presenza di informazioni e render apparsi in rete. Tuttavia, questa è la prima volta in cui possiamo assistere a delle immagini reali del dispositivo.

Il Galaxy Note 10+ mostra un design completamente borderless e particolarmente attraente. Nel complesso, il phablet prende le linee delle generazioni precedenti in cui sarà anche presente un foro nel display, ma stavolta al centro. 

Tripla fotocamera confermata

Le immagini trapelate quest'oggi confermano inoltre il numero e la disposizione delle fotocamere, che potrebbero includere due sensori da 12MP e uno da 16MP. Uno di questi potrebbe inoltre possedere una tripla apertura variable (f/1,5, f/1,8 e f/2,4).

Cosa ne pensate di questo Galaxy Note 10+?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica