Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Galaxy Note 10 senza tasti esiste, ma è stato cancellato

Galaxy Note 10 senza tasti esiste, ma è stato cancellato

Ricordate quando tempo fa parlavamo della possibile esistenza di un Galaxy Note 10 senza pulsanti fisici? Ebbene, il dispositivo in questione esiste, ma Samsung ha deciso di cancellarlo.

Soltanto pochi mesi mesi fa sono apparse in rete le prime voci secondo le quali il prossimo Galaxy Note 10 sarebbe stato un dispositivo particolarmente innovativo per via dell'assenza di tasti fisici. Tuttavia, man mano che ci avviciniamo alla sua presentazione e alla luce dei vari render e immagini ufficiali trapelate in rete, è abbastanza chiaro che non sarà così.

Però, a quanto pare, Samsung ci ha pensato davvero ma ha necessariamente dovuto cancellare il progetto. Ice Universe ha pubblicato le prove al riguardo nel suo ultimo tweet. Date uno sguardo alle immagini comparative qui sotto:

Il dispositivo a sinistra è il Galaxy Note 10 che verrà presentato il 7 agosto, mentre quello sulla destra è il cosiddetto "Project R6", lo smartphone senza pulsanti fisici. Come potete vedere, utilizza lo stesso identico display del Galaxy Note 10, il che conferma quanto riferito mesi fa.

Siete d'accordo con la scelta di Samsung?

Fonte: Ice Universe

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica