Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Galaxy Note 12 e nuovo Nexus 10 in lavorazione?

note 8 teaser2
© AndroidPIT

I Galaxy Tab 3 presentati da Samsung qualche settimana fa non hanno stupito nessuno, anzi, ma il produttore sudcoreano non ha intenzione di lasciar perdere il mercato dei tablet ed è pronto a rilanciare con due super tavolette, da 12 e 10 pollici.

Secondo @evleaks, di solito informatissimo sulle cose di casa Samsung e non solo, in lavorazione ci sarebbero due grandi tablet destinati alla fascia alta del mercato. Il primo, da 12,2 pollici, dovrebbe far parte della famiglia Note e arrivare con la celebre S Pen in dotazione a Galaxy Note 8 e Note 2. Spinto da uno dei processori di ultima generazione di Samsung, un Exynos 5 a otto core, il tablet dovrebbe rivelarsi come un mostro di potenza oltre che di dimensioni. La risoluzione del display infine dovrebbe essere di 2560×1600 pixel.

tweet evleaks samsung p900
Il Tweet di @evleaks © Twitter / evleaks

Il secondo tablet in programma avrebbe la stessa risoluzione del display del primo, ma su una più canonica diagonale di 10 pollici. Il processore qui non sarebbe un Exynos, ma uno Snapdragon 800, al momento il chipset più performante del mercato. Questo tablet potrebbe far parte della famiglia Galaxy Tab, ma non è nemmeno escluso che possa trattarsi di un'edizione aggiornata del Nexus 10; in questo caso potremmo vederlo annunciare il prossimo autunno.  

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK