Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Galaxy Note 2, già avvistato in Italia a meno di 600 euro

galaxy note 2 prezzo uscita

Ufficialmente uscirà in Italia il 2 ottobre, ma già al quartier generale di Samsung il Galaxy Note 2 è considerato un gran successo. Lanciato in 128 paesi e con 260 diversi operatori mobili, il phablet presentato all'IFA di Berlino dovrebbe essere venduto a una velocità tripla rispetto a quella del suo predecessore.

Non tutti erano convinti che uno smartphone gigante, o meglio qualcosa metà tra telefono e tablet, con display da 5,5 pollici e stylus integrata potesse davvero incontrare il gusto degli utenti: troppo piccolo per essere usato come un vero tablet e troppo grande per fare le funzioni di un telefono, il Galaxy Note 2 sembrava più un dispositivo destinato alla clientela business, invece pare si rivelerà un best seller, sempre che le previsioni di Samsung si rivelino esatte.

La data di lancio ufficiale sarebbe il 2 ottobre prossimo, ma a quanto pare i primi esemplari di Note 2 sono già stati avvistati anche in Italia, per lo meno in qualche shop online, il che conferma le indiscrezioni riportarte da alcuni siti giorni fa che parlavano di debutto previsto da Samsung nella "week 39", ovvero l'ultima di settembre.

Che si tratti di oggi o domani o della prossima settimana, l'informazione più importante è che già adesso il prezzo del Galaxy Note 2 in versione da 16 GB è venduto a un prezzo sotto i 600 euro che con un po' di fortuna (e pazienza) scenderà ancora un po'.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più