Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 3 Condivisioni Nessun commento

Galaxy Note 3, nei negozi da settembre ma niente versione da 16 GB


samsungunpacked2013notethedate
© Samsung

I molti che stanno aspettando con impazienza l'arrivo del Galaxy Note 3, non dovranno attendere tanto. La terza generazione del phablet Samsung sarà presentata all'IFA tra un paio di settimane, per essere commercializzata subito dopo. Di lì a poco sarà il turno dell'innovativo smartwatch Galaxy Gear

Che il Galaxy Note 3 sarà presentato all'IFA, e precisamente il 4 settembre ormai è certo, lo stesso giorno però Samsung potrebbe presentare anche i nuovi orologi Android, destinati a essere usati come dispositivi complementari agli smartphone.

gearsmartwatch
Il Galaxy Gear potrebbe essere più o meno così / © Voucher Codes Pro/Samsung

Secondo quanto riporta SamMobile, alcune fonti vicine a Samsung, sostengono che il Galaxy Note 3 sarà commercializzato nel corso della settimana 36, ovvero entro l'8 settembre, mentre il Galaxy Gear dovrebbe essere venduto a partire dalla prima settimana di ottobre. Ovviamente le date potrebbero variare leggermente a seconda dei mercati.

La stessa fonte sostiene anche che per la terza generazione del Note Samsung non ha previsto una versione da 16 GB e ci saranno solo Note a partire da 32 GB di storage. L'interfaccia TouchWiz, probabilmente ancora più esigente in termini di spazio rispetto a quella del Galaxy S4, lascerebbe troppa poca memoria interna a disposizione dell'utente.

Fonte: SamMobile

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK