Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Galaxy Note 8, un'immagine ce lo svela?

Ormai non ci sono più dubbi sull'arrivo del Galaxy Note 8. Dopo aver scoperto quali saranno le probabili caratteristiche tecniche, sarebbe stato proprio il CEO di Samsung a confermare l'arrivo del piccolo tablet e se non bastasse eccone anche una foto...

galaxy note 8

Sarà vera oppure un fake? La qualità dell'immagine, presa da una scatola o un volantino, non è di quelle che tolgono ogni dubbio, né possiamo trovare dei dettagli che facciano pensare che si tratti davvero del Note da 8 pollici che sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona. 

Non ci sono diciture a parte quella del marchio Samsung, né altri particolari che non facciano pensare si tratti di un render e ma di una foto reale. Lo stesso, il design è coerente con quello degli attuali tablet Samsung (Note e Tab) ma soprattutto del Galaxy S3: appare, a giudicare dall'immagine almeno, leggermente rotondeggiante.

 

galaxy note 8

Nel cerchio rosso, l'alloggiamento della S-Pen? / @clasificatearg

Guardando più da vicino l'immagine del retro, si può scorgere nell'angolo in basso a sinistra quello che potrebbe essere l'alloggiamento della S-Pen e appena sotto le caratteristiche tecniche, le stesse rivelate da SamMobile qualche giono fa.

 Se l'immagine fosse vera il form factor sarebbe più simile a quello di un tablet tradizionale, piuttosto che a quello più schiacciato dell'iPad mini che pure ha una diagonale di quasi 8 pollici. Per fortuna.

 

 

(Immagine: @clasificatearg)
 

Fonte: SamMobile

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK