Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Sorpresa, sorpresa! Sono state pubblicate dal sito DDay.it le prime vere foto del Galaxy Note 8.0 e sono sembra proprio che siano state scattate in Italia. Non è chiaro se si tratti della versione definitiva o di una pre-vendita, di sicuro è c'è che qualcuno ha in mano quello che pare essere il tablet da 8 pollici con S-Pen di Samsung.

samsung Galaxy Note 8.0

Le informazioni su quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy Note 8.0 che possiamo ricavare dagli scatti sono diverse. Prima di tutto il form factor sembra essere un 16:10, ci troverremo quindi davanti a un display con diagonale da 8 pollici e con risoluzione di 1280x800 pixel: più snello rispetto a quello dell'iPad mini. 

samsung galaxy note 8.0

Da notare c'è anche il tasto home fisico, come da tradizione Samsung e in generale il design che riprende quello degli attuali Note e Tab del produttore sudcoreano. La fotocamera posteriore, che dovrebbe essere da 5 MP, appare essere senza flash. Inoltre, se le foto fossere state fatte su un treno regionale, come sembra essere dai dettagli nella foto sotto (bracciolo verde e sedile blu), potremmo anche azzardare la presenza del 3G, visto che chi ha in mano il Note 8 sembra proprio utilizzare una connessione Internet.

samsung galaxy note 8.0

samsung galaxy note 8.0

Eppure qualcosa di strano, o che perlomeno non ci saremmo aspettati c'è. Passi l'orientamento "portrait" che su un tablet poco più grande del Nexus 7 ci può stare, più sorprendente è la presenza di quello che sembra uno speaker posizionato proprio dove lo avrebbe un telefono: il Note 8.0 potrebbe essere un Note II decisamente più grande. Peccato poi che in queste foto non ci sia traccia della S-Pen...

Che ne dite? È proprio questo il Note 8.0 che stavamo aspettando?

 Aggiornamento:

Sono spuntate anche le foto della S-Pen, le ha pubblicate il blog francese Frandroid. Qui sotto si può vedere il Note 8.0 accanto a un Note 2.

galaxy note 8.0 s-pen

 

(Foto: DDay.it, Frandroid)

 

 

 

Fonte: DDay

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK