Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

I prossimi Galaxy (e il Note III) saranno squadrati?

Sono state pubblicate dal famoso account Twitter @evleaks le foto di un presunto esemplare del Galaxy Note III che dovrebbe essere ufficializzato nell'agosto prossimo. La grossa sorpresa sta nel design squadrato, tanto squadrato... forse troppo?

evleaks neues samsung design

Che si tratti proprio della terza generazione del Note è tutto da vedere, quello che sembra certo è che il misterioso dispositivo dovrebbe essere provvisto di pennino: lo si intuisce dal vano che si scorge sul lato inferiore a destra.

Se davvero si trattasse del Note III ci troveremmo davanti a due possibili spiegazioni. La prima è che il device sia stato ben camuffatto per non rivelarne le forme durante i test, la seconda è che Samsung abbia deciso quella che potremmo definire una vera e propria inversione a U per quanto riguarda il design: dalle forme morbide dell'S3 e l'S4 a quelle spigolose a cui ci hanno abituato Sony e LG.

A proposito dell'altra casa sudcoreana: la forma del tasto home fisico – l'unico dettaglio non mimetizzabile – ricorda molto quella usata da LG. Siamo sicuri che si tratti proprio di un Samsung?

 

(Immagine: @evleaks)

Fonte: @evleaks

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati