Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni Nessun commento

Galaxy S Advance e Galaxy S4 aggiornati da Samsung

È una buona giornata per molti utenti Samsung che stavano aspettando un aggiornamento. La casa sudcoreana sta rilasciando un update per Il Galaxy S4 marchiato TIM e finalmente Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy S Advance.

S4 update teaser
© AndroidPIT

Nuovo firmware per il Galaxy S4

Iniziamo con l'attuale top di gamma di Samsung, che col nuovo aggiornamento di firmware non cambia la versione di Android (già la 4.2.2) ma risolve alcuni problemi di fluidità dell'interfaccia e soprattutto permette di spostare le app sulla scheda SD del Galaxy S4. Tra le altre novità c'è anche la possibilità di registrare video usando la funzione HDR.

Il rilascio dell'aggiornamento (firmware I9505XXUBMEA) è già iniziato e tutti i possessori di Galaxy S4 brand TIM dovrebbero riceverlo nelle prossime ore. Lo stesso update era già stato reso disponibile per terminali no brand, 3 e Wind.

Jelly Bean per il Galaxy S Advance

Dell'aggiornamento ad Android 4.1.2 per il Galaxy S Advance si parla già da mesi, non solo perché si tratta di uno smartphone discretamente diffuso, ma anche perché l'S Advance è ancora un ottimo terminale a prezzo onesto (lo avevamo recensito qui) che con l'avanzamento di versione potrebbe diventare ancora più interessante.

Il rilascio dell'update che porta il Galaxy S Advance a Jelly Bean 4.1.2 da Gingerbread è già iniziato e chi possiede un terminale no brand dovrebbe poterlo ricevere presto.

Aggiornamento per il Galaxy S4 Mini

Per ultimo arriva anche il rilascio di un nuovo firmware per il Galaxy S4 Mini, questa volta però si tratta della versione tedesca del terminale. Ancora non si sa quali siano le novità portate dal software rinnovato, ma come accaduto per il fratello maggiore, anche qui dovremmo poter trovare la possibilità di spostare le app sulla SD e di registrare video in HDR.

Nessun commento

Commenta la notizia:
2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK