Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Archiviato quello per il Galaxy S3, in arrivo da Samsung non ci sono solo gli aggiornamenti per il Galaxy S2 e il Note, ma anche per una serie di dispositivi di fascia media. Il primo di cui si ha una data (semi)ufficiale è il Galaxy S Advance che avrà Jelly Bean a gennaio.

galaxy s advace jelly bean

Nella nostra recensione avevamo detto che l'unico aspetto del Galaxy S Advance che poteva far sorgere qualche dubbio era il fatto che il device fosse ancora equipaggiato con Android Gingerbread. Bene, a quanto pare da gennaio questo non sarà più un problema e l'ancora ottimo dispositivo dualcore di Samsung vivrà una seconda giovinezza grazie all'arrivo di Android 4.1, lo ha fatto sapere Samsung Germania dalla propria pagina Facebook.

Il Galaxy S Advance non sarà l'unico dispositivo di fascia media che sarà aggiornato da Samsung (leggi qui la lista completa) e probabilmente anche altri device, il Galaxy Ace 2 per esempio, salteranno l'update a ICS per ricevere direttamente quello a Jelly Bean. Insomma una ragione in più per essere cauti, ma da oggi possiamo anche essere un po' più ottimisti.

 

(Immagine: AndroidPIT)

Fonte: SamMobile

3 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK