Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Galaxy S Camera, la fotocamera Android secondo Samsung

Se la Coolpix S800c di Nikon non ti sembra abbastanza “smart”, forse lo sarà il Galaxy S Camera, così almeno si dovrebbe chiamare il dispositivo basato sull'S3 ed equipaggiato con una fotocamera da 16 megapixel che forse sarà presentato a giorni, in occasione dell'IFA.

Per adesso si tratta soltanto di una voce riportata da GSMArena, ma a quanto pare Samsung potrebbe presentare a giorni, durante l'IFA di Berlino, la sua prima macchina fotografica Android. Si dovrebbe trattare di un strano ibrido, con la parte posteriore che ricorda il Galaxy S3 e un obiettivo con zoom ottico 10x sul davanti. Di spessore doppio rispetto al top di gamma di Samsung, il Galaxy S Camera dovrebbe montare un sensore da 16 MP, un flash allo Xenon e un display SuperAmoled da 4,8 pollici.

Per quanto riguarda la parte “smart”, la macchina fotografica arriverebbe con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, supporto wifi e, a seconda delle versioni, anche 3G. Questo, che dovrebbe essere usato solo in modalità dati e non per fare telefonate, potrebbe servire per uploadare e condividere foto "al volo" ovunque ci si trovi e, a quanto pare, Samsung avrebbe già accordi con diversi operatori telefonici proprio per la vendita del Galaxx S Camera con un piano dati incluso.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK