Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Galaxy S III: Gorilla Glass 2 a pezzettini

gorilla glass 2 rotto samsung galaxy s 3

(foto da phonearena.com)

Vi ricordate il video dove veniva presentato il Gorilla Glass 2? Più sottile del 20% rispetto al suo predecessore, il vetro montato da Samsung sul Galaxy S III veniva più che strapazzato e non dava segni di cedimento. Più resistente rispetto agli schermi tradizionali lo è senza dubbio, indistruttibile proprio no.

Un possessore di Galaxy S III ha dovuto, purtroppo per lui, rendersene conto di persona. Lo smartphone, cadutogli dalla tasca, ha impattato il pavimento in modo da crepare tutta la parte superiore dello schermo e parte di quella inferiore, come si può vedere dalla foto in alto.

Vale la pena ricordare che questo tipo di danni non sono coperti da garanzia e la sostituzione dello schermo del Galaxy S3 costa circa 280 euro.

Avevamo già avuto modo di parlare dei materiali che Samsung ha scelto per il suo Galaxy S III e in particolare della cover in policarbonato. Anche il Gorilla Glass 2 è sicuramente uno dei migliori materiali che si possono usare per lo schermo di uno smartphone, ma ciò non significa che ci metta al riparo da disgrazie del genere.. un bella cover quando si compra un telefono da 700 euro è sempre una buona idea.
 

Fonte: PhoneArena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK