Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Galaxy S10: grazie al suo spot ufficiale ora sappiamo tutto
Samsung Galaxy S10 Hardware Samsung Galaxy S10+ 2 min per leggere Nessun commento

Galaxy S10: grazie al suo spot ufficiale ora sappiamo tutto

Stamattina, l'emittente TV norvegese TV2 ha trasmesso uno degli spot ufficiali del Galaxy S10, ben prima dell'evento di lancio ufficiale che, ricordiamo, si terrà domani sera alle ore 20:00. La clip di 30 secondi conferma le caratteristiche principali di S10 e S10+, tra cui il lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, la tripla fotocamera sul retro e la ricarica wireless inversa.

Un rappresentante di TV2 ha confermato che lo spot è stato trasmesso per errore, dunque si tratta di una pubblicità ufficiale a tutti gli effetti. Nel caso abbiate ancora dubbi in merito, questa volta non parliamo assolutamente di rumor.

Il video mostra i punti chiave di vendita su cui Samsung intende concentrarsi quest'anno, tra cui:

  • display Infinity-O che incorpora la fotocamera anteriore tramite il famoso foro. Il Galaxy S10+ avrà invece ben due buchi per ospitare due fotocamere.
  • sensore di impronte digitali ad ultrasuoni incorporato nel display OLED su entrambi i modelli. Oltre allo sblocco, lo scanner potrebbe potenzialmente consentire una sorta di blocco dei contenuti. Non è ancora confermato, tuttavia, se lo scanner sarà in grado di funzionare con le pellicole in vetro.
  • tre fotocamere posteriori posizionate accanto al flash LED e il classico sensore di frequenza cardiaca. Gli obiettivi della fotocamera avranno angoli di visualizzazione diversi, una configurazione simile a quella di Huawei Mate 20 Pro.
  • ricarica wireless inversa, grazie alla quale sarà sufficiente posizionare un dispositivo compatibile sul retro del Galaxy S10 e S10+ per ricaricarlo in senza fili. Ancora una volta, Huawei è stata un passo avanti a Samsung.
  • Galaxy Buds, le nuove auricolari senza fili del produttore sudcoreano che verranno spedite in bundle se si prenotano Galaxy S10 e S10+ durante la fase di preordine che sarà disponibile tra il 20 febbraio e il 7 marzo. Samsung probabilmente pubblicherà questo promo in più mercati, dunque non solo in Norvegia.

Maggiori informazioni su Galaxy S10, S10 Plus e S10e arriveranno domani durante l'attesissimo evento Unpacked. Naturalmente saremo presenti anche noi e non mancheremo di informarvi in diretta sulle novità di Samsung.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica