Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Galaxy S10 in tre varianti: ecco i 3 moschettieri coreani

Se le ultime informazioni dall'Asia sono vere, il Samsung Galaxy S10 arriverà in 3 versioni.  A differenza di quello a cui Samsung ci ha abituati finora, si tratta di varianti molto diverse tra loro, almeno in termini di dimensioni dello schermo e di comparto fotografico.

Samsung ha sempre proposto due modelli per la serie Galaxy S che si differenziavano per le dimensioni dello schermo e con il Galaxy S10 questa tradizione di famiglia verrà mantenuta.Tra le pareti di casa Samsung i due dispositivi più piccoli vengono distinti con i nomi "Beyond 0" e "Beyond 1" e sono caratterizzati da una diagonale di 5,8 pollici. Il più grande dei tre, "Beyond 2", propone uno schermo di 6,2 pollici (senza notch, da quanto è emerso fino ad ora). L'altra differenza tra i tre modelli la si trova sul retro, più precisamente sulla fotocamera.

Il più piccolo dei Galaxy S10 dovrebbe montare un comparto fotografico semplice, il modello intermedio una doppia fotocamera mentre la terza variante è pronta a sorprenderci con una tripla fotocamera, offerta al momento solo da Huawei P20 Pro. L'avversario numero 1 di Samsung ha creato con il supporto di Leica uno smartphone dotato di tripla fotocamera che ha già dato prova di sé e affermandosi come il migliore cameraphone del momento. E Samsung non vuole restare indietro.

AndroidPIT huawei p20 pro camera bump 2cbu
Dopo Huawei sarà Samsung a proporre una tripla fotocamera? / © AndroidPIT

Fan della linea Galaxy munitevi di pazienza

L'attesa per il Galaxy S10 è ancora lunga. Il produttore sudcoreano dovrebbe rilasciare il nuovo flagship l'anno prossimo, probabilmente nel mese di febbraio o magari di gennaio. La data non è nota. La serie Galaxy S nel 2019 festeggerà il suo 10° anniversario: ci aspettiamo quindi delle grosse novità e non un semplice aggiornamento della generazione precedente che non faceva altro che migliorare quella prima.

Se la pazienza non è il vostro forte, agosto è in arrivo e Samsung mostrerà a New York il suo nuovo phablet, il Note 9. Non avrà una tripla fotocamera ma si vocifera una S-Pen rivoluzionaria...

Pensate Samsung si sia fatto ispirare da Apple nella decisione di integrare una tripla fotocamera sul prossimo Galaxy S?

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati