Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Ecco come dovrebbe essere il nuovo Galaxy S10 Plus

Ecco come dovrebbe essere il nuovo Galaxy S10 Plus

Samsung sta lavorando attivamente ai successori dei suoi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. I colleghi di 91Mobiles, in collaborazione con il famoso OnLeaks, hanno svelato oggi alcuni render del prossimo Galaxy S10 Plus. Sembrerebbe sufficiente a dare uno sguardo allo smartphone prima di una probabile presentazione al prossimo Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio.

Un foro nella parte anteriore

A pochi mesi dalla sua presentazione, sono già arrivati i primi render del Galaxy S10 Plus, il quale mostra un design completamente senza cornici e molto attraente. Nel complesso, lo smartphone riprende le linee generali delle generazioni precedenti e le migliora. Come previsto, il Galaxy S10 Plus sarà dotato di un foro nello schermo anteriore. In questo modo sarà possibile nascondere la doppia fotocamera.

Per il resto, troviamo un bellissimo schermo AMOLED da 6,4 pollici con una definizione QHD+. Le dimensioni del dispositivo rimangono abbastanza limitate con una dimensione di 157,5x75x7,8 mm (9 mm di spessore calcolando la fotocamera). Sarebbe presente ancora una volta un jack audio e il classico pulsante Bixby.

samsung galaxy s10 plus 5k 1
Questo è l'aspetto del nuovo Galaxy S10 Plus. / 91Mobiles & OnLeaks

Tripla fotocamera sul retro

Le foto pubblicate oggi confermano non solo l'aspetto della fotocamera ma anche la presenza di un triplo sensore sul retro (16MP + 16MP + 13MP). Dopo i Galaxy A7 e A9, Samsung continua ad offrire nuovi moduli. Infine, come promemoria, questo Galaxy S10 Plus includerà un processore Exynos 9820, 6 GB di RAM e una batteria da 3700 mAh.

Cosa ne pensate di questi primi render del Galaxy S10 Plus?

Fonte: 91Mobiles

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica