Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

galaxy s2 jelly bean

Due giorni fa Samsung ha ufficializzato l'arrivo a ottobre di Android 4.1 per il Galaxy S3 e anche l'aggiornamento per il Galaxy S2, senza però specificare quando Jelly Bean arriverà sull'ormai ex top di gamma delle casa sudocoreana. A quanto si dice in Danimarca e in Svezia, basterà aspettare novembre.

galaxy s2 jelly bean

Che il Galaxy S2 sarebbe stato aggiornato a Jelly Bean c'erano pochi dubbi, anche perché questo continua a essere uno dei modelli più venduti da Samsung nonostante sia uscito ormai più di un anno fa. Se in un primo tempo alcune voci avevano parlato di un update in arrivo entro fine ottobre, oggi pare proprio che per l'aggiornamento si dovrà aspettare novembre. Almeno così risulta da una lista pubblicata da Samsung Svezia prima e da Samsung Danimarca poi, che facendo riferimento alla versione internazionale dell'S2, fa ben sperare anche gli utenti italiani.

È interessante notare come per il Galaxy S3 il periodo indicato sia ottobre-novembre, mentre ieri proprio Samsung ha dichiarato che Jelly Bean per il suo top di gamma arriverà entro la fine del mese prossimo. Magari le date sulla lista qui sopra si riveleranno fin troppo caute e Android 4.1 per il Galaxy SII arriverà anche un po' prima di novembre...

 

Fonte: sammyhub

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK