Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Galaxy S2, Jelly Bean a novembre è ufficiale

E con il Galaxy S3 sistemato (o quasi), è arrivato il momento di parlare dell'aggiornamento a Jelly Bean per il Galaxy S2 e per il Galaxy Note. Samsung Danimarca e Samsung Svezia avevano già pubblicato una lista che indicava novembre come il periodo giusto, adesso però l'annuncio ha i tutti i crismi dell'ufficialità.

jelly bean galaxy s2

Sul sito svedese di Samsung è apparsa una pagina ufficiale che riporta il periodo di aggiornamento del Galaxy S2 ad Android 4.1. Non si tratta più di supposizioni insomma, ma di una comunicazione da prendere sul serio. Naturalmente non è detto che l'update per i Galaxy S2 italiani arrivi esattamente negli stessi giorni, tra l'altro molto dipenderà anche dai gestori telefonici in caso smartphone marchiati, ma il periodo giusto per la release è comunque ufficialmente quello.

Ancora non ci sono notizie per gli altri Samsung Galaxy, alcuni dei quali sappiamo già saranno aggiornati a Jelly Bean. Il Galaxy Note per esempio dovrebbe ricevere l'update nell'ultimo trimestre dell'anno in corso, ma finora sui siti di Samsung non è apparsa nessuna comunicazione ufficiale. Per sapere precisamente quando arriveranno gli altri update, daremo un'occhiata al sito dell'informatissima sede svedese di Samsung...

 

(Immagine: samsung.com)

Fonte: SamMobile

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK