Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Tempo fa erano arrivate le prime indiscrezioni circa un prossimo pensionamento di Galaxy S2 e Note, che presto potrebbero sparire dagli scaffali dei negozi. Oggi invece le brutte notizie riguardano gli aggiornamenti di S2 e Note: potrebbero non ricevere Android 4.2.

jelly bean 43

L'indiscrezione arriva dal sito tedesco Connect.de, che sostiene che alla base della decisione ci sarebbero problemi di compatibilità con l'interfaccia Touchwiz. Le stesse difficoltà tra l'altro sarebbero anche la causa del mancato arrivo di Android 4.2.2 su Galaxy Note 2 e Galaxy S3, ma mentre per questi dispositivi si prevede un aggiornamento ad Android 4.3 la stessa cosa non sarebbe in programma per S2 e Note.

Sia il il flagship 2012 che il primo phablet di Samsung erano già stati aggiornati a Jelly Bean 4.1.2 mesi fa e sebbene da Samsung non fossero arrivate comunicazioni ufficiali, un po' tutti si aspettavano un ulteriore update. A questo punto rimane da capire se anche il più recente Galaxy S2 Plus sarà aggiornato ad Android 4.3 come S3 e Note 2 o rimarrà fermo a Jelly Bean 4.1.2.

 

(Immagine in alto: CC BY 2.0 hermzz@Flickr.com)

Fonte: Connect.de

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK