Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 3 Condivisioni Nessun commento

Avvistato un Galaxy S3 con Android 4.3: niente Jelly Bean 4.2?

Qualche giorno fa ha iniziato a girare in rete un'indiscrezione che ha lasciato interdetti molti utenti: in programma non ci sarebbe nessun aggiornamento ad Android 4.2.2 per Galaxy S3 e Galaxy Note 2. Uno foto, se vera, potrebbe essere la conferma.

samsung galaxy s3
© AndroidPIT

Nonostante una versione leaked di Android 4.2.2 per il Galaxy S3 sia già uscita, i due top di gamma Samsung dell'anno scorso potrebbero saltare l'aggiornamento all'ultima versione di disponibile di Jelly Bean, per essere aggiornati direttamente ad Android 4.3. Ovviamente dopo la presentazione ufficiale della prossima release che molto probabilmente avverrà dopodomani insieme a quella del nuovo Nexus 7. L'aggiornamento comunque, a giudicare dalla foto qui sotto, potrebbe non essere troppo lontano:

android 43 galaxy s3
Un Galaxy S3 apparentemente già aggiornato a Jelly Bean 4.3 / © Temefy

Per quanto la decisione potrebbe sorprendere, in realtà non sarebbe la prima volta per Samsung: già sul Galaxy S Advance era arrivato Jelly Bean direttamente dopo Gingerbread, ovvero dopo aver saltato a piè pari Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Possibile quindi che sia per il Note 2 che per il Galaxy S3 i fagioli gommosi in arrivo siano quelli della versione 4.3.

Fonte: Temefy

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK