Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Condivisioni 4 Commenti

Galaxy S3: il display si crepa?

galaxy s3 display crepato

Arrivano dalla Germania nuovi guai per il Galaxy S3, il top di gamma Samsung che sembra non trovare pace. Finora esplosioni e cover danneggiate da una sola apertura non avevano trovato riscontri e, almeno nel primo caso, erano state causate dall'incuria del proprietario. Dopo il video di Netbooknews.de, che mostrava danni al display, almeno altri 4 utenti hanno denunciato lo stesso problema sul nostro forum.

Come si vede dalle foto, il danno non è assolutamente di poco conto: una lunga crepa attraversa più della metà del display. Considerato che dalle immagini non si nota nessun graffio allo schermo o danno qualsiasi alla cover, sembra assolutamente credibile quello che i proprietari di questi sfortunati Galaxy S3 sostengono: la crepa si è creata senza che ci fossero state cadute o altre sollecitazioni meccaniche.

samsung galaxy s3 display crepa display

Nonostante il Gorilla Glass, quindi, il display di alcuni Samsung Galaxy S3 sarebbe a rischio rottura, per cause ancora tutte da accertare. Sia che si tratti di una partita difettosa, sia che la causa sia un'altra, ci aspettiamo a breve un comunicato ufficiale da Samsung che chiarisca la situazione.

Qui sotto, il video realizzato da Netbooknews.de: 

Link diretto al video

2 Condivisioni

4 Commenti

Commenta la notizia:
  •   27
    Mauro 1-nov-2015 Link al commento

    .

  • Carissimi mi scuso se vi scrivo ancora ma in effetti l'arrabbiatura è forte nel vedere un cellulare che costa 699,00 euro frantumarsi da solo e sentirsi dire dai produttori che devo pagare per i loro difetti, tale da frmi ricercare se ero veramente l'unico,
    siamo in tantissimi, vi allego un altro sfortunato e vi allego il link al sito dove spiega le sue disavventure, poveraccio e buona lettura

    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=923542


    Schermo s3 rotto
    Dopo neanche due settimane lo schermo si é disintegrato. Prima una piccola crepa sopra all'altoparlante, poi é esploso in mille pezzi partendo dal centro. TENENDOLO IN TASCA, senza prendere urti ne torsioni, semplicemente tenendolo in tasca...una vergogna.
    Ho chiamato la samsung essendo cliente exlusive e mi é stato detto di portarlo in assistenza che ci vorrà un mese...niente muletto, sono fatti miei! Alla faccia dell'exlusive!! Uno schifo, una vergogna, ho speso 700 euro e dopo neanche due settimane tenendolo come un oracolo si é disintegrato...complimenti samsung! Fate molta attenzione e se dovete ancora acquistarlo aspettate, probabilmente ci sono pezzi fallati! Alla faccia della clientela esclusiva, una assistenza penosa. Scusate per eventuali errori, ma scrivere su uno schermo distrutto non é facil

  • Buongiorno
    incredibile, dopo quasi 10 giorni di utilizzo con un'attenzione maniacale, in effetti si percepisce che è delicato, anche il mio Galaxy S3 si è spaccato il vetro con tre crepe due passanti da parte a parte e due piccole negli angoli contrapposti.
    Come se fosse esploso il vetro, come succede ai vetri mal temperati.
    Faccio presente che ho avuto moltissimi samsung e fino a 30 giorni fa e per un anno ho usato il samsung S2 senza alcun problema.

    Incredibile ma vero, nonostante ho pagato l'estensione della garanzia a 3 anni compreso il furto, mi dicono che il display non è in garanzia!!!
    quindi dovrei pagare almeno 160,00 euro per riavere un telefono che mi riscoppierà tra le mani ?

    E' paradossale anche perché ho acquistato il modello top per non avere problemi poiché ci lavoro.

    Sono convinto che la Samsung sa bene di cosa stiamo parlando, ma sembra nicchiare.

    consiglio, stateci alla larga!

  • Buongiorno,
    anche al mio Galaxy s3 è successa la stessa identica cosa.
    Estratto dalla scatola, dopo poche ore di utilizzo, con una cura maniacale, lo schermo ha cominciato a creparsi.
    Prima una crepa nell'angolo in basso a sinistra, che poi si è espansa su tutto lo schermo (esattamente come nella foto).

    La risposta di Samsung? Non è un difetto, deve pagare E. 250 per la sostituzione dello schermo......!!!!!

    E se dopo averlo cambiato, dopo un altro paio di giorni si rompe nuovamente?

    Un consiglio spassionato ... evitate gli S3.

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK