Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Galaxy S3, in arrivo altri colori

colori galaxy s3

Dopo quella nera fatto trapelare in occasione delle Olimpiadi di Londra, Samsung presenta ufficialmente altre tre colorazioni per il Galaxy S3. Oltre al bianco "White Pearl" e il "Pebble Blue", il top di gamma del produttore sudcoreano sarà disponibile anche grigio, ambra e rosso granata. 

Secondo quanto dichiarato da Samsung i nuovi colori sono stati ispirati alla natura, non per niente il  grigio è stato denominato "Titanium", il rosso "Garnet" (granata) mentre la colorazione marrone è la "Amber Brown". Adesso ha un nome anche il Galaxy S3 nero, "Sapphire Black", riferimento evidente uno zaffiro nero.

Nel caso tu stia già pensando di comprarti un S3 in una delle nuove colorazioni, sappi che queste saranno disponibili a seconda del paese e dell'eventuale operatore telefonico con cui si acquista lo smartphone. Comunque, vista l'ìimportanza del mercato italiano per quanto riguarda gli smartphone, ci sarebbe da stupirsi se il Galaxy S3 libero da contratti telefonici non arrivasse da noi almeno in qualcuna delle nuove colorazioni.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK