Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Galaxy S3 Mini, prima foto e specifiche

Non sono passate nemmeno dodici ore dalle conferma di JK Shin, capo supremo di Samsung Mobile, che domani sarà presentato il Galaxy S3 Mini, che spuntano sul web specifiche e la prima foto, ovviamente non ufficiale.

galaxy s3 mini

La foto sopra è stata pubblicata dal sito olandese GSM Helpdesk e mostra (o mostrerebbe) in tutta la sua compattezza, il nuovo Galaxy S3 Mini. Come ci si poteva aspettare il design è in forte debito con quello dell'S3 originale, eccezion fatta per le dimensioni, visto che si tratta di uno smartphone con diagonale da 4 pollici.

Dall'immagine, vista la pessima qualità di sicuro non scattata con un Galaxy S3, si scorgono, oltre alla fotocamera frontale, anche alcune delle specifiche tecniche. Queste però probabilmente deluderanno chi si aspettava uno smartphone di fascia alta dalle dimensioni compatte. Fotocamera posteriore da 5 Mp e processore dualcore con clock rate a 1 Ghz infatti sembrano caratteristiche da dispositivo medio più che da top di gamma.

Altre caratteristiche tecniche sono state rivelate da mobilegeeks.de e apparentemente confermate anche da uno shop online russo. Il display, da 4 pollici come sapevamo, avrà una risoluzione da 800 x 480 pixel, la memoria interna sarà da 16 Gb (espandibile tramite SD) e la RAM da 1 Gb. Il Mini S3 avrà anche il supporto NFC e Android Jelly Bean e potrà contare sull'autonomia fornita da una batteria da 1500 mAh.

Il piccolo S3 sarà venduto molto probabilmente a un prezzo di poco inferiore ai 400 euro. Non c'è una data certa per il lancio, ma è dovrebbe arrivare nei negozi già nei giorni seguenti la presentazione.

Fonte: Phone Arena

1 Commento

Commenta la notizia:

  •   27
    Mauro 1-nov-2015 Link al commento

    ve lo dico io che vengo dal futuro:
    fara' schifo S3 mini !!!

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più