Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Condivisioni 1 Commento

Galaxy S3 Mini, in arrivo con Jelly Bean?

Tra due giorni sarà molto probabilmente presentato a Francoforte il Samsung Galaxy S3 Mini. Al contrario di quanto accaduto in passato con la versione “mini” del Galaxy S, questa volta il modello ristretto non dovrebbe avere niente da invidiare all'originale.

galaxy s3 mini

Il Samsung Galaxy S3 ha avuto finora un successo strepitoso, ma non sono pochi quelli che hanno rinunciato al suo acquisto per le dimensioni non certo compatte del top di gamma della casa sudcoreana. Tra poco potrebbe arrivare un'opzione interessante anche per questi utenti, visto che a quanto si dice il Galaxy S3 mini, dovrebbe essere equipaggiato con hardware analogo a quello del fratello maggiore, Android Jelly Bean fin dal debutto e soprattutto una diagonale del display da 4 pollici.

Se i rumors si rivelassero veri, il Galaxy S III mini potrebbe montare un processore Exynos quadcore, 1 Gb di Ram e 16 (o 32) Gb di memoria interna. Per tener fede al payoff che campaggiava sull'invito alla presentazione del mini S3 – riussumibilie in “Così piccolo, così grande” - il piccolo, si fa per dire, smartphone dovrebbe anche essere equipaggiato con due fotocamere simili a quelle dell'S3 orginale, cioè da 8 Mp la posteriore e 1,9 Mp la frontale.

Fonte: popherald.com

2 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK