Galaxy S3: già ordinati 9 milioni di pezzi
Nel caso ci fosse stato qualche dubbio sul successo che il Galaxy S3 avrebbe potuto avere, beh, adesso non c'è più. Solo i preordini dello smartphone top gamma di Samsung avrebbero raggiunto quota 9 milioni.
Sì, avete letto bene: 9 milioni di Galaxy S3 sono già stati ordinati dopo solo un paio di settimane dalla presentazione. Sebbene Samsung si sia rifiutata di commentare, a quanto pare il dato è stato fatto trapelare, attraverso il quotidiano economico Korea Economic Daily, proprio da un dirigente del produttore coreano. Secondo la fonte, inoltre, la fabbrica dove Samsung produce il Galaxy S III starebbe lavorando a pieno regime, pronta a sfornare 5 milioni di pezzi al mese per far fronte agli ordini.
Il numero dei preordini è ancora più impressionante se si pensa che il Galaxy S II ha venduto 20 milioni di pezzi a dieci mesi dal lancio. Il nuovo Galaxy quindi avrebbe già venduto la metà, nonostante non sarà disponibile sul mercato americano, il più grande del mondo, fino a giugno, mentre sul quello tedesco, uno dei maggiori in Europa, non arriverà prima degli ultimi giorni di maggio.
Fonte: Reuters
@