Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Galaxy S3 Pebble Blue in ritardo per...

Galaxy Pebble Blue problema verniciatura

(immagine da Mobile Bulgaria)

… quello che potenzialmente potrebbe essere un brutto problema. Mentre fino a qualche giorno fa si vociferava di un piccolo inconveniente dato dalla verniciatura del Galaxy S3 Pebble Blue, grazie a Mobile Bulgaria e Phandroid possiamo vedere che il problema poi tanto piccolo non era.

Guardando la foto in alto, si può notare come su tutta la parte posteriore del device si trovino dei puntini bianchi, un chiaro indicatore che la vernice non rimane dove dovrebbe. Al momento Samsung sostiene ancora che il Pebble Blue sarà disponibile nel giro di 2-3 settimane. Speriamo abbiano ragione, anche se sinceramente sembra un lasso di tempo davvero breve per un problema del genere.

Le domande che ci ponimao a questo punto sono diverse. Come faranno a sistemare il problema nel giro di così poco tempo? Ridipingeranno tutti i Pebble Blue prodotti finora? E, soprattutto, perché se sono accorti solo dopo che il telefono era stato lanciato sul mercato?

Altre foto del problema alla vernoice del Galaxy Pebble Blue sono su MobileBulgaria.com.

UPDATE:

Secondo quanto riporta AndroidCommunity Samsung avrebbe già iniziato la consegna dei Pebble Blue in Vietnam, questo nonostante la dichiarazione ufficiale della casa sudcoreana che parlava di 2-3 settimane di ritardo per aver il device nei negozi. Dalle foto in arrivo dal Vietnam, inoltre, pare proprio che i Pebble Blue non abbiano nessun problema di verniciatura...

Ecco una foto:

Samsung Pebble Bluecon verniciatura ok

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK