Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 3 Condivisioni 1 Commento

Galaxy S3: Samsung al lavoro su Android 4.1.2 e 4.2

Secondo una fonte interna a Samsung, che ha passato l'informazione a SamMobile, l'azienda coreana sarebbe già al lavoro per portare Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S3. Ma le novità non finiscono qui.

Da quanto riferito dalla fonte di SamMobile infatti, Samsung avrebbe previsto l'aggiornamento ad Android 4.2 entro il primo trimestre del 2013. Questa informazione, per quanto ancora lontana dall'essere confermata ufficialmente, troverebbe riscontro nel fatto che Samsung è sempre stata più concentrata sull'aggiornare i nuovi device piuttosto che i vecchi modelli o i dispositivi di fascia media.

Tutto tace (o quasi) sul fronte degli altri device. A quanto pare, Samsung sta testando Android 4.1.1 per Galaxy Note e Galaxy S2, anche se non è escluso che la versione degli update ufficiali (quando arriveranno, si spera a breve) sarà la 4.1.2.

Per chi fosse interessato a flashare una versione test di Android 4.1.1 per Galaxy Note, SamMobile mette a disposizione per il download sul suo sito la versione non ufficiale del firmware ricevuta da una fonte confidenziale di Samsung.

 (Foto: Samsung / Google, Inc. - modificata)

Fonte: sammobile.com

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK