Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

A un giorno e spiccioli dall'evento di New York in occasione del quale verrà presentato il Galaxy S4, il sito finanziario Bloomberg riporta le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del prossimo flagship Samsung. Anzi, dei flagship, perché le versioni saranno diverse.

s4 teaser

Abbiamo già parlato dei diversi tagli di memoria che con tutta probabilità saranno disponibili, così come delle due colorazioni previste al lancio, ma la varianti del Galaxy S4 a quanto pare non finiranno qui. Ieri abbiamo visto quello che si suppone essere un Galaxy S4 dual sim (GT-I9502), probabilmente destinato al mercato asiatico, che secondo la schermata delle informazioni hardware monta una GPU PowerVR SGX544MP. Questa unità grafica è accoppiata alle CPU a otto core Exynos 5 di Samsung, che - lo ricordiamo - non ha un modulo 4G integrato.

A quanto pare però ci sarà anche una versione del top di gamma Samsung che monta come processore lo Snapdragon 600 di Qualcomm accoppiata a una GPU Adreno 320. C'è chi sostiene che quest'ultima sia la versione per gli Stati Uniti, ma un Galaxy S4 con la stessa configurazione hardware sarebbe già spuntato anche in Inghilterra. A questo punto, è lecito aspettarsi almeno per l'Europa una variante 4G/LTE (quella con CPU Qualcomm) e una più economica solo con supporto 3G. 

Avremo la conferma (o meno) di queste e le altre indiscrezioni domani a partire da mezzanotte, quando avrà inizio l'evento di unveiling che naturalmente AndroidPIT seguirà per voi!

 

(Immagine: Samsung)

Fonte: SammyHub

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK