Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Galaxy S4 Active, arrivo a luglio per l'S4 waterproof

Chi sta correndo a comprarsi un Galaxy S4 si fermi subito: tra qualche settimana Samsung farà arrivare nei negozi un'altra versione del suo top di gamma e la differenza non sarà solo nel processore.

IMG 8069

Che in giro ci sia una variante del Galaxy S4 con processore Exynos 5 al posto del Qualcomm Snapdragon 600 lo sappiamo già, ma difficilmente potremmo mai metterci le mani sopra. Poco male, perché in arrivo c'è qualcosa di molto più interessante: il Galaxy S4 waterproof di cui si era vociferato trova adesso nuove conferme.

Si chiamerà Galaxy S4 Active la versione resistente all'acqua del top di gamma Samsung e sarà commercializzata a partire dal luglio prossimo. Contrariamente a quanto si era detto, più una versione “rugged” (à la Galaxy Xcover per intenderci) il Galaxy S4 Active sarà resistente all'acqua e polvere, ma manterrà lo stesso design dell'S4 normale e verosimilmente le stesse componenti.

Sempre a luglio Samsung dovrebbe lanciare anche il Galaxy S4 Mini, la versione dell'S4 ridotta nelle dimensioni e non solo. Come l'S3 Mini uscito l'anno scorso anche l'S4 Mini oltre a essere più piccolo, sarà anche equipaggiato con componenti hardware da smartphone di fascia media. In particolare si parla di processore dualcore e fotocamera da 8 megapixel.

 

(Immagine: AndroidPIT)

Fonte: Unwired View

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più