Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Galaxy S4 Active, le prime immagini dell'S4 waterproof

galaxy s4 active
 © GSM Arena

Si diceva che il Galaxy S4 Active, ovvero l'S4 impermeabile e resistente alle polveri, dovesse arrivare a luglio, ma le prime foto e un primo video stanno già circolando. Come si può vedere dalla schermata delle informazioni del dispositivo, le specifiche tecniche saranno molto simili a quelle del Galaxy S4 originale.

gs4 active2
© GSM Arena

Non ci sono molti dubbi sul fatto che il processore quadcore con clock 1,9 Ghz sia lo Snapdragon 600 di Qualcomm, a cui è accoppiata un GPU Adreno 320. Il display dovrebbe essere lo stesso 4,99 pollici montato sul flagship di Samsung, ma se la risoluzione anche qui è Full HD (1920x1080p) quello che cambia è la densità di pixel: la schermata indica 480 PPI contro i 441 del display dell'S4. L'S4 Active alla fine potrebbe avere quindi un display leggermente più piccolo. Anche la fotocamera dovrebbe aver subito un leggero downgrade: da 13 a 8 megapixel.

gs4 active
© GSM Arena

Da quello che possiamo vedere però le differenza maggiori tra Galaxy S4 e Galaxy S4 waterproof sono quelle che riguardano design e materiali. Le foto mostrano quello che con tutta probabilità è una cover posteriore in metallo e non rimovibile, mentre sul davanti in bella vista ci sono tre tasti hardware. Le stesse caratteristiche sembrano anche confermate dal video pubblicato da MobileTechReview:

Link al video

Il Galaxy S4 Active in questione sarebbe stato mostrato recentemente in Croazia, ci si attende quindi un debutto ufficiale a breve.

Fonte: GSM Arena

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK