Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Commenti

Galaxy S4, rilascio Android 4.3 in un paio di settimane

A pochi giorni – o forse ore – dalla presentazione ufficiale di Android 4.4 KitKat, arrivano notizie circa il rilascio di Android 4.3 Jelly Bean per il Galaxy S4 di Samsung. Secondo il sempre ben informato SAMMobile, ci sarebbe da aspettare al massimo una o due settimane.

galaxy s4 4 3
© Samsung/AndroidPIT

Il sito è venuto in possesso di una delle test release del prossimo firmware e dopo un paio di giorni di test non sarebbero apparsi bug o problemi di rilievo, quindi l'aggiornamento dell'S4 sarebbe pronto per il rilascio. Quello che manca a questo punto è l'annuncio ufficiale di Samsung, che dovrebbe avvenire in una o due settimane.

Chi non volesse aspettare neanche così poco, può scaricare il firmware di test e procedere al flash via Odin. Per il download (non ufficiale) di Android 4.3 per il Galaxy S4, puoi seguire (via SAMMobile) da questo link.

Fonte: SAMMobile

2 Commenti

Commenta la notizia:
  • l'S2 ormai ha un paio d'anni, normale che venga lasciato indietro. certo che un po' di chiarezza da parte dei produttori non sarebbe male. tipo dichiarare che ogni dispositivo sarà aggioranato almeno per la durata della garanzia sarebbe un buona cosa...

  • sono contento che viene aggiornato il galaxy S4 ad android 4.3 però secondo me non è giusto rimanere dietro il galaxy S2 ad aggiornamento android 4.2.2 dato che è ancora un buon cellulare che da ancora tante soddisfazioni almeno a me è così dato che possiedo il galaxy S2 e per ora va benissimo sarebbe una cosa buona essere aggiornato ad android 4.2. e poi lasciarlo così no!!!!!

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK