Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Galaxy S4, appaiono le caratteristiche tecniche?

Sono apparsi online i risultati del test di benchmark di un Galaxy S4. Il test Antutu ha rivelato le caratteristiche tecniche del prossimo flagship di Samsung e non mancano le sorprese, a cominciare dal processore.

Nei giorni scorsi si era detto che il Galaxy S4 sarebbe potuto arrivare con due diverse configurazioni hardware, una con processore Snapdragon 600 di Qualcomm e una con le CPU Exynos 5 di Samsung e il device apparso online potrebbe confermare quest'ipotesi visto che mostra un processore a 8 core (4+4 core) con clock a 1,8 GHz.

Sarebbero confermate anche le specifiche del display, un 4,99 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080p) e la versione di Android che dovrebbe essere Jelly Bean 4.2. Da notare anche che i risultati del test, già superiori a quelli di un Nexus 4, potrebbero essere limitati da una non ancora perfetta ottimizzazione del firmware e che quindi le prestazioni potrebbero quindi migliorare ulteriormente.

Un'ultima (doverosa) annotazione: non è impossibile creare un risultato di un test di benchmark "tarocco", per essere sicuri al 100% di come sarà il Galaxy S4 bisognerà aspettare la presentazione ufficiale il 14 marzo prossimo.

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK