Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Galaxy S4, più autonomia dell'S3

Il nuovo flagship di Samsung ancora non è arrivato nei negozi, né – a dirla tutta – nella maggior parte delle redazioni e i primi test hands on non hanno dissipato i dubbi su alcune caratteristiche chiave. Oggi scopriamo qualcosa di più dell'autonomia del Galaxy S4: i risultati sono incoraggianti.

samsung galaxy s4 gallery 23

E' stata la redazione di GSM Arena ha riportare i primi test sulla durata della batteria del nuovo top di gamma sudcoreano, o almeno della versione I9505 quella cioè che monta il processore Snapdragon 600.

Il Galaxy S4 è stato provato in tre situazioni tipo (chiamata, navigazione internet e riproduzione video) e ha dimostrato in tutti e tre i casi di cavarsela piuttosto bene. In tutte e tre le prove il dispositivo è riuscito a spuntare ottimi tempi ed è stato superato solo da un manciata di avversari.

Tra i device che hanno dimostrato di superare il Galaxy S4 in ogni test c'è un altro Samsung, il Galaxy Note II, mentre Xperia Z e HTC One sono riusciti a spuntarla rispettivamente per autonomia in chiamata e riproduzione video. Rispetto al Galaxy S3 poi l'autonomia è risultata in media maggiore di circa un'ora e mezza.

Sempre secondo il sito americano, effettuando un'ora di chiamate, un'ora di web browsing e un'ora di riproduzione video il Galaxy S4 durerebbe 63 ore prima di scaricarsi completamente.

 

(Immagine in alto: AndroidPIT)

Fonte: GSM Arena

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK