Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

HTC One vs Galaxy S4 vs iPhone 5: test della batteria

BatteryComparison GS4 HTC One S4

 Non c'è alcun dubbio che Htc One, Galaxy S4 e iPhone 5 siano tutti dispositivi di prima fascia. Ognuno di questi device ha particolarità e caratteristiche diverse, come differente è anche la loro autonomia. Noi di AndroidPIT abbiamo voluto testare la capacità delle batterie di questi smartphone con un semplice test, che vi proponiamo nel video che segue.

Il top di gamma HTC si presenta con un design minimalista e una tecnologia superiore, il suo processore è uno Snapdragon S600 e la sua batteria è a 2300 mAh. Sul Galaxy S4 abbiamo scritto molto nelle nostre recensioni e nei nostri test precedenti, ma vale la pena ricordare come la sua batteria sia removibile e a 2600 mAh. L'iPhone 5 dal canto suo si presenta con una batteria a “soli” 1440 mAh.

Molto si è detto anche a favore della loro autonomia, anche se sappiamo come questo aspetto sia spesso un problema tutt'altro che secondario sugli smartphone di ultima generazione.

Batterie diverse per smartphone diversi, quindi, che abbiamo deciso di mettere a confronto con un test nei nostri uffici che è coinsistito nella riproduzione di un video di circa 30 minuti al massimo della risoluzione HD.

Quali siano stati i risultati del nostro test potrete scoprirlo guardando il nostro video:

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK