Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni Nessun commento

Galaxy S4 vs iPhone 5s: il confronto in un video

iphone5s galaxys4 teaser
© AndroidPIT

Se dovessimo nominare i migliori device mobili del 2013, non c'è dubbio che i candidati sarebbero chiari: l'iPhone 5s di Apple e il Samsung Galaxy S4. Nel nostro video abbiamo voluto riesaminare gli aspetti fondamentali dei due smartphone mettendoli a confronto. Cosa abbiamo scoperto? Trovate tutte le nostre impressioni nell'articolo.

Non c'è dubbio che in un mercato come quello degli smartphone, dominato da Samsung, ogni nuovo smartphone top gamma debba fare i conti con il Galaxy S4 per affermarsi. A partire dalla sua presentazione ufficiale avvenuta a Marzo, il device è diventato il nuovo smartphone “da battere” nel panorama del mobile.

video galaxy s4 vs iphone 5s
Due smartphone più simili di quanto si pensi... © AndroidPIT

Per i fan di Apple, non c'è dubbio, le cose però non stanno proprio così: la presentazione dell'iPhone 5s di qualche settimana fa ha consegnato alla community un device di prima qualità che ha alzato ulteriormente l'asticella. A dispetto di caratteristiche harware sulla carta non eccelse, l'iPhone 5s si dimostra superiore a molti smartphone Android top gamma.

Ma come si comportano i due smartphone quando vengono messi fianco a fianco? Nel nostro video abbiamo preso in esame il design, il display, il software e il funzionamento della fotocamera. Buona visione!

Link al video

Galaxy S4 vs iPhone 5s: chi è il vincitore?

Se pensavate ci sarebbe stato un vincitore netto, forse dovrete ricredervi. Nonostante le differenze apparenti, i due device si equivalgono sotto molti aspetti. Certo, rimangono separati da alcuni aspetti evidenti come le dimensioni, il software e l'interfaccia utente. Samsung e Apple hanno preso due strade diverse, pur ispirandosi più di una volta l'uno all'altro. In ultima analisi, potremmo riassumere il tutto dicendo che il Galaxy S4 ha il vantaggio di avere un sistema Android e un display più grande, mentre l'iPhone 5s ha un design migliore e una migliore scelta dei materiali.

Queste osservazioni rimangono comunque soggettive, e proprio per questo possono variare da utente a utente. Dopo aver visto il nostro video, speriamo che ognuno potrà scegliere meglio tra questi due device di qualità quello che più gli si addice.

Nessun commento

Commenta la notizia:
2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK