Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Commenti

Galaxy S4, arriva a marzo con display da 4,99 pollici

E fu così che Samsung rivelò a tutti i dettagli di uno dei componenti del prossimo Galaxy S4, nonché la data di arrivo del nuovo flagship sudcoreano. Questo monterà un display Full HD da 4,99 pollici e arriverà entro fine marzo.

galaxy s4 display

Il display rivelato...

Di certo c'è prima nel primo trimestre di quest'anno Samsung userà su un proprio dispositivo uno dei nuovi display presentati al CES di Las Vegas, in particolare quello da 4,99'' di diagonale, Full HD e con una densità di pixel di 440 PPI. Il resto sono sì supposizioni, ma per niente campate in aria.

Già un paio di mesi fa era circolata una voce secondo cui il display del Galaxy S4 sarebbe stato un 4,99'' pollici, misura un po' troppo originale per dar luogo a coincindenze. Anche quello della risoluzione è un dettaglio che combacia perfettamente: 1920x1080 pixel, cioè Full HD come quello annunciato da Samsung. 440 sono invece i pixel per pollice, mentre secondo i rumors di novembre sarebbero stati 441; uno 0,3% scarso di errore che si può davvero ignorare. Per farla breve, il display di cui di parlava due mesi fa esiste davvero e lo ha confermato Samsung.

... che andrà sul Galaxy S4

Il fatto che esista, non significa necessariamente che debba essere montato sul Galaxy S4, ma anche qui diversi indizi ci fanno pensare che succederà. Per prima cosa, un display così rilevante da essere annunciato al CES, dovrà finire su un dispositivo altrettanto importante e cosa ci sarebbe di meglio del prossimo top di gamma Android? In secondo luogo, il lancio del display coinciderebbe con quello che da tempo alcuni sostengono sarà il periodo in cui sarà presentato l'S4: non maggio, come accadde l'anno scorso per il Galaxy S3, ma un po' prima. La data buona dovrebbe essere quindi nella seconda metà di marzo, quando l'attenzione per il Mobile World Congress di Barcellona si sarà esaurita, ma prima della presentazione dei top di gamma di altri marchi.

Per farla breve, non è ufficiale, ma è molto probabile: a fine marzo sarà presentato il Galaxy S4, il nuovo top di gamma Samsung con display Full HD da 4,99 pollici.
 

(Foto: anandtech)

Fonte: AnandTech

2 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK