Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Spuntano in rete altre foto scattate - pare - con il Galaxy S4 che Samsung presenterà tra qualche settimana. Gli scatti sono stati caricati su G Plus da un misterioso utente che ha subito provveduto a rimuoverli, non prima però che un blog ci potesse mettere sopra le mani. Le foto sembrerebbero confermare un sensore da 13 MP.

galaxy s34 foto test

Naturalmente i dati Exif di una fotografia sono facilmente manipolabili e non possiamo avere la certezza che le immagini siano state scattate da un S4, quello che sappiamo con certezza è che la fotocamera usata ha un sensore di almeno 9,6 MP visto che dimensioni originali dell'immagine è di 4128x2322 pixel.

foto test galaxy s4

Un dettaglio in dimesione originale della foto in alto / androsym.com

Al momento non sono molte le fotocamera capaci di scattare foto superiori agli 8 MP, inoltre la distanza focale sembrerebbe indicare un sensore da 1/3'', ovvero la misura usata da Sony per i suoi Exmor RS. Per farla breve, o la foto è stata scattata con un Sony Xperia Z e poi i dati sono stati modificati o i flagship di Sony e Samsung monteranno lo stesso sensore delle fotocamera.

Fonte: SamMobile

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK