Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Una sedicente fonte interna a Samsung ha inviato al sito SamMobile quella che sostiene sia una foto del Galaxy S4. Non è certo che si tratti davvero di un'immagine reale del prossimo flagship della casa sudcoreana, ma alcuni aspetti la rendono verosimile.

galaxy s4 prima foto

Sul fatto che sia sul serio la prima foto del Galaxy S4 non possiamo essere certi, di sicuro ci sono però alcune caratteristiche che potrebbero davvero essere del prossimo top di gamma di Samsung. La forma ricorda quella del Note II, l'ultimo device di fascia alta presentato dal produttore sudcoreano e che potrebbe rappresentare il nuovo "family feeling" Samsung per l'anno prossimo e anche la dimensione del display rispetto alla scocca è verosimile. Samsung potrebbe aver pensato a uno schermo più grande, senza voler aumentare troppo la misura dello smartphone e i bordi sensibilmente più stretti rispetto al Galaxy S3 sarebbero il risultato di questa decisione.

Quello che salta più all'occhio è però la mancanza di un tasto home fisico, caratteristica a cui Samsung (e non solo) non aveva rinunciato e che potrebbe essere abbandonata da quest'anno, per seguire le orme dei Nexus e le indicazioni di Google, poco incline all'uso di controlli hardware.

Di sicuro c'è che da qui alla presentazione del prossimo top di gamma di Samsung vedremo altre foto e i rumors sull'S4 aumenteranno di settimana in settimana. Al momento si dice che tra le caratteristiche tecniche dovrebbero esserci:

  • Processore quadcore Exynos 5450 con clock a 2.0 GHz
  • GPU Mali-T658
  • RAM da 2GB
  • Display SuperAMOLED FULL HD (1080×1920 p, 441 ppi) da 4.99”
  • Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
  • Fotocamera frontale da 2 Megapixel
  • Android 4.2.1

 

(Immagine: SamMobile)

Fonte: SamMobile

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK