Scritto da:

Galaxy S4, ecco come lo vorremmo!

Scritto da: Alessandro R. — 7-feb-2013

Qualcuno potrebbe pensare che ne è già parlato così tanto, che quando arriveremo al 15 aprile non ne potremo più sentire il nome, ma di notizie e indiscrezioni sul Galaxy S4 ne devono arrivare ancora. Soprattutto quello che ancora non sappiamo è come sarà il nuovo top di gamma di Samsung. Ecco come ce lo immaginiamo noi...

Il nostro grafico Andrei si è messo al lavoro e ha realizzato queste immagini tenendo conto dei pochi indizi che Samsung si è fatta sfuggire, delle tendenze del mercato Android e di come ci piacerebbe che il Galaxy S4 fosse davvero.

galaxy s4 mockup

I bordi del display sono praticamente inesistenti, questo per sfruttare al massimo lo spazio e avere uno schermo ampio mantenendo le dimensioni complessive relativamente contenute. Si tratta di un augurio, ma non solo: il futuro dei dispositivi Android va sempre più verso il full-screen.

Fotocamera e altoparlante in alto e tasto fisico in basso. Questa soluzione non è apprezzata da tutti, anzi, ma finora Samsung ha sempre voluto un bottone hardware sui suoi dispositivi. Su questo aspetto ci siamo allineati alla tradizione della casa sudcoreana.

galaxy s4 mockup

Se la parte anteriore ricorda il Galaxy S3, per quella posteriore ci siamo ispirati al Nexus 4 e al suo vetro glitterato. Difficile che Samsung rinunci alle back cover in plastica... pardon, policabornato, tanto più che questa dovrebbe anche essere rimovibile per permettere di montare il kit opzionale per la ricarica wireless.

Che ne pensate? Lo vorreste così il Galaxy S4?

Editor e country manager di AndroidPIT.it dal 2012. E' un appassionato di tecnologia fin dai tempi del DOS, che ahimè ha fatto in tempo a vedere, ora si interessa di tutto quello che è open source ed è un orgoglioso utente Linux che ama scrivere di tecnologia, ovviamente in special modo di Android.

2 Commenti

Commenta la notizia: