Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Il Galaxy S4 in un centro per riparazioni: domande e risposte

AndroidPIT ha visitato nelle scorse settimane un centro di riparazioni per smartphone, per vedere cosa succede ai Samsung Galaxy S4 una volta che vengono mandati in assistenza. Abbiamo fatto qualche domanda ai tecnici per capire quali siano le riparazioni più comuni e come vengano effettuate. Tutte le risposte le trovate nel video sottostante.

galaxy s4 teardown
© AndroidPIT

Riparare uno smartphone da soli, la differenza tra le batterie, i danni da acqua sui device. Sono molti gli aspetti di cui potrebbe essere necessario avere più di una conoscenza superficiale. Nel nostro video, un tecnico del centro riparazioni passa in rassegna con noi gli aspetti più comuni delle riparazioni. Tra gli altri aspetti evidfenziati, anche il fatto che differenti produttori offrono prodotti più o meno strutturalmente resistenti all'acqua. Esempio positivo per tutti qui è ovviamente il Sony Xperia Z.

Un altro punto importante della questione è definire quali problemi possono essere riparati da soli e quando invece è necessario affidarsi a un professionista. In ogni caso, potrete farvi un'idea dei principali problemi e riparazioni di un device Samsung nel nostro video.

Link al video

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati