Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Processore, data di uscita e presentazione: avevano già iniziato a circolare un po' di tempo fa i primi rumors sul Galaxy S4 e non poteva che essere solo l'inizio, visto che il prossimo top di gamma della casa sudocoreana probabilmente bisserà il successo delle precedenti versioni.

galaxy s4 rumors

Galaxy S4 e rumors. Da qui alla presentazione ufficiale dell'erede del Galaxy S3, vedremo questi due termini accostati sempre più spesso. Finora le indiscrezioni avevano parlato di un arrivo (subito smentito da Samsung) già a febbraio, quindi con largo anticipo rispetto al precedente top di gamma del produttore coreano, ma anche di un processore Exynos 5, che sarebbe il cuore del nuovo S4.

Proprio la presenza del chipset di nuova generazione di Samsung sarebbe in accordo con gli ultimi rumors sul Galaxy S4. Secondo queste voci il display sarebbe un SuperAmoled Full HD da 4,99 pollici con risoluzione a 1920x1080p, uno schermo che potrebbe appunto essere supportato dalla nuova CPU made in Samsung. Impressionante non solo la risoluzione, ma anche la densità di pixel per pollice che sarebbe di 441 ppi, cioè superiore a quella dell'ultimo iPhone e -di un solo pixel- anche di quella dell'HTC Deluxe.

I nuovi display, secondo quanto riporta SammyHub, potrebbero essere prodotti già dall'inizio dell'anno prossimo e presentati ufficialmente al CES di Las Vegas a gennaio. Che questo possa dar credito alle voci secondo cui il nuovo modello della serie S avrebbe potuto debuttare nel primo trimestre del 2013 è tutto da vedere, d'altre parte, per ora, quelli circa il Galaxy S4 sono solo rumors...

Fonte: Sammy Hub

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK