Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Galaxy S4, solo rumors dice Samsung

gaalxy s4 rumors

Appena ieri abbiamo riportato le voci secondo cui il Galaxy S4 sarebbe potuto essere presentato nel febbraio prossimo e oggi, con un twit, ci pensa direttamente Samsung a smentire tali rumors. Insomma, arriva o no questo S IV?

Le voci che volevano la presentazione del Galaxy S4, il successore dell'S3 nonché flagship di Samsung per il 2013, erano state riportate da Korea Times, che aveva anche anticipato che la commercializzazione sarebbe avvenuta a marzo.

Sarà che il Galaxy SII – a quanto si dice – vende ancora bene e che il Galaxy S3 sarà lanciato a breve nella versione LTE e in quella con memoria interna da 64 Gb, che Samsung, non volendo rischiare di far sembrare questi due (ottimi) smartphone obsoleti, si è precipitata a smentire i rumors attaverso il suo profilo twitter,  definendoli semplicemente non veri

galaxy s4 twit rumors

Che sia a febbraio o poco più tardi è comunque presoché certo che un nuovo top di gamma di Samsung arriverà nel 2013 e più precisamente nella prima metà dell'anno, così come è successo per tutti gli ultimi flagship della casa coreana. Lo sa Samsung e lo sappiamo noi utenti, esattamente come sappiamo che poi, nel 2014, sarà "vecchio" anche il Galaxy S4.

Fonte: The Next Web

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK