Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Galaxy S4, sarà presentato il 22 marzo "sulla porta di casa Apple"

Anche oggi non si può non parlare del Galaxy S4, il prossimo top di gamma di Samsung a proposito del quale a cui arrivano ogni giorno nuove indiscrezione. Oggi è la volta di un'immagine che ne suggerirebbe la presentazione ad aprile, ma la fine di marzo sembra sempre di più il periodo in cui sarà svelato l'erede dell'S3.


galaxy s4

Iniziamo dall'immagine che ha iniziato a circolare sul Web ieri sera, ma che era stata pubblicata su Picasa già il 27 dicembre scorso. Si tratta di un render del Galaxy S4, di quelli che vengono usati nei comunicati stampe di presentazione dei dispositivi e apparentemente sfuggito alla casa sudcoreana. Bordi del display più sottili e forma un po' meno arrotondata, l'S4 potrebbe prensentarsi più o meno così, ma che questo sia un fake appare chiaro appena si guarda l'orologio sul display, identico a quello del Galaxy S3.

Samsung presenta il suo nuovo top di gamma per il 2013 e non cambia nemmeno il font dell'orologio? Appena sotto l'ora poi, troviamo la data: lunedì 22 aprile. Tanto è bastato a far pensare a molti che si tratti del giorno della presentazione dell'S4... visto che è praticamente sicuro si tratti di un fake, il 22 aprile non è il giorno da segnare sul calendario...

Il giorno buono, sarà molto probabilmente, un mese prima. Fonti anonime di Samsung fanno sapere che la presentazione del Galaxy S4 si terrà il 22 marzo negli Stati Uniti, proprio “sulla porta di casa Apple” ("at Apple’s doorstep"). Che l'S4 venga presentato a Cupertino? Sarebbe divertente, ma più probabilmente sarà un luogo vicino all'Apple Store di New York la sede dell'evento, un paio di settimane dopo il quale inizieranno le vendite dello smartphone più atteso del 2013.

 

(Immagine: Desmond Ma@Picasa)

Fonte: BGR

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK