Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 Condivisioni 1 Commento

Galaxy S4, test di resistenza ai graffi

cargador s4

Rimbalza sulla rete il primo “scratch test” effettuato da un utente sul Samsung Galaxy S4. Nel video che segue, il display del nuovo arrivo in casa Samsung viene messo a dura prova da una serie di test antigraffio che coinvolgono monete, oggetti appuntiti e coltelli. Come e quanto ha resistito il Galaxy S4, protetto dal famigerato Gorilla Glass 3? Vediamolo insieme nel video.

Il display del Samsung Galaxy S4 è sicuramente uno dei punti di forza nel design del dispositivo, ma fino ad ora non avevamo avuto dimostrazioni video che ne provassero l'effettiva resistenza. Ora possiamo dire che il vetro del display è quasi totalmente immune a graffi, siano essi provenienti da lame appuntite o da oggetti più ordinari quali monete o penne.

galaxy s4 scratch test
Un momento dello scratch test che ha visto protagonista il Galaxy S4

Il video, ripostato da diversi blog, per il momento non pare essere un fake. La qualità delle immagini, come vedrete, è chiara e lascia poco spazio a dubbi di sorta. Tra i commenti degli utenti sono comunque da segnalare alcuni contributi interessanti: da chi chiede uno specifico test antigraffio con granelli di sabbia, capaci -pare- di intaccare il robustissimo display, e chi, malignamente, suggerisce una semplice prova antiumidità -che il device probabilmente non supererebbe.

In attesa di avere tra le mani il device per i nostri personali test approfonditi, vi lasciamo con il video del primo scratch test non ufficiale:

Link al video

(Immagini: AndroidPIT, Szabolcs Ignacz@Youtube)

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK