Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 1 Commento

Galaxy S4, in vendita dal 15 aprile

Più si avvicina il Mobile World Congress, più si intensificano i rumors circa gli smartphone e i tablet che verranno presentati a Barcellona. Ma poco dopo ci sarà un altro grande evento, per un solo dispositivo: il Galaxy S4 sarà presentato in vendita da aprile.

galaxy s4

Che molto probabilmente vedrà la luce alla fine di marzo, giorno più giorno meno, lo abbiamo già capito, la novità di oggi è che il Galaxy S4 sarà in vendita dal 15 aprile. Almeno così dicono le ultime voci che, per essere precisi, parlano della “settimana numero 16” dell'anno.

Il nuovo flagship di Samsung, nome in codice Altius J, sarà identificato dalla sigla GT-9500 e verrà inizialmente venduto in bianco e nero. Secondo quanto è trapelato ci saranno un paio di interessanti novità per quanto riguarda la batteria. La prima, già anticipata, è quella che riguarda la ricarica wireless opzionale, possibile acquistando un kit separato da applicare al posto della normale cover (niente case unibody quindi), mentre la seconda riguarda la batteria stessa, che sarà da 2,600 mAh, mentre quella del Galaxy S3 era da 2100 mAh: una capacità maggiore che però probabilmente sarà compensata dal display più ampio e quindi più avido di energia.

 

 

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più