Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Galaxy S4 Zoom, arrivano le foto

Galaxy S4 Zoom, arrivano le foto

All'evento che Samsung ha organizzato per il 20 giugno prossimo, che si terrà a Londra, uno dei dispositivi che saranno presentati alla stampa sarà il Galaxy S4 Zoom, lo smartphone-fotocamera a metà tra un S4 e un Galaxy Camera. In attesa della presentazione ufficiale, hanno iniziato a circolare le prime foto.

Galaxy S4 Zoom
 © SamMobile

Come accaduto per il Galaxy Camera, anche il Galaxy S4 Zoom ha l'aspetto di uno smartphone – un Galaxy S4 in questo caso – a cui sia stato incollata sul retro una macchina fotografica con zoom ottico. Proprio la parte relativa all'ottica non viene mostrata dalla foto pubblicate da Sammobile prima e da Techstatic dopo, difficile comunque immaginare un obiettivo dalle dimensioni spropositate: più probabile che molta dell'attenzione di Samsung sia stata posta sulla qualità complessiva delle foto.

galaxy s4 zoom
Sopra si nota il grande bottone per lo scatto / © TechTastic

Per quanto riguarda la parte telefono, ci dovremmo trovare di fronte un display da 4,3'' con risoluzione di 540 × 960 pixel e un processore dualcore con frequenza di clock di 1,6 o 1,7 GHz. Cosa c'entra il Galaxy S4 con caratteristiche del genere? Sinceramente poco, ma come dimostra il Galaxy S4 Mini, ormai per Samsung è diventata un'abitudine includere il nome del suo corrente flagship in più dispositivi possibili...  

Fonte: Techstatic

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica